MERCATO ROMA ZEMAN DIRIGENZA / ROMA – 19:23 – Walter Sabatini, ai microfoni di 'Sky Sport', ha parlato dei motivi e dell'esito dell'incontro con Zeman: “E' stata una giornata quasi come tutte le altre. Ci siamo riuniti con tutte le componenti della società. Oggi l'incontro aveva un valore diverso. Si era acceso un dubbio dopo le dichiarazioni di Zeman sabato circa la sua voglia di andare avanti. Abbiamo rimosso questo dubbio potente, non abbiamo potuto farlo sabato. la situazione non era molto chiaro, Zeman ha parlato a fondo di quello che lui pensa e siamo molto soddisfatti. Combatteremo insieme le nostre battaglie“.
18:27 – Arriva l'ufficialità della conferma di Zeman sulla panchina della Roma. A darla è il Ds Walter Sabatini, con delle dichiarazioni rilasciate a 'Roma Channel': “Abbiamo tutti parlato a fondo con Zeman e siamo totalmente soddisfatti. Combatteremo insieme le nostre battaglie“.
17:48 – Emergono le prime indiscezioni sull'esito del secondo incontro tra Zeman e i dirigenti della Roma: secondo 'Rete Sport' fonti vicine alla società giallorossa affermerebbero che il boemo dovrebbe restare sulla panchina per le prossime partite.
17:42 – L'incontro è terminato e Zeman ha già lasciato il 'Fulvio Bernardini'. Il boemo non si è fermato a salutare i tifosi presenti.
A breve si farà chiarezza sul futuro di Zdenek Zeman e della panchina della Roma: secondo quanto riferisce 'Sky Sport' è iniziato il secondo confronto della giornata tra il boemo e la dirigenza giallorossa. La sensazione è che si vada verso una conferma del tecnico, dopo che le parti si sono riavvicinate nel primo incontro della giornata, svoltosi in mattinata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…