CATANIA FIORENTINA NAPOLI PULVIRENTI AGNELLI / CATANIA – La vittoria contro la Fiorentina proietta sempre di più il Catania in zona europea. Gli etnei sono al settimo posto della classifica e continuano a stupire. Merito di Maran ma soprattutto di una società che scopre ogni anno giocatori ed allenatori nuovi. Domenica c'è la super sfida contro il lanciatissimo Napoli: Antonino Pulvirenti non si nasconde: “Non ci aspettavamo questa posizione di classifica, siamo lì con merito e andiamo a Napoli con grande serenità per una sfida che ormai è di alta classifica. – ha detto il presidente a 'Radio Anch'io lo Sport' – L'obiettivo era la salvezza, ora pensiamo partita dopo partita. Adesso c'è il Napoli, andiamo avanti senza fare proclami. Restiamo con i piedi per terra, anche se nulla ci è precluso”.
AGNELLI “Dimenticherei tutto e gli farei volentieri un favore vincendo a Napoli… Voglio comunque sottolineare che la polemica l'ha iniziata lui, io mi sono solo difeso. Non mi è piaciuto il suo atteggiamento in assemblea nei miei confronti, ma la mia è stata comunque una battuta. La stampa ha strumentalizzato le mie parole”.
POLEMICHE “Il modo di comportarsi di una squadra è sempre indicata dalla società, da quello che fa il presidente. Al fischio finale di Juventus-Genoa c'era molto tensione, in quel momento i giocatori della Juventus erano un po' esasperati, anche Conte lo era. Ci può stare la sua reazione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…