BOLOGNA ROMA ZEMAN CONFERENZA STAMPA / TRIGORIA – “L'intervista di Stekelenburg è stata inopportuna”: così Zdenek Zeman stronca le dichiarazioni del portiere giallorosso, reo di aver lamentato a mezzo stampa il suo impiego e l'acquisto di Goicoechea. In conferenza stampa, il boemo ha spiegato: “Ci sono tante cose sbagliate nelle sue dichiarazioni, inoltre essendo un tesserato della Roma deve essere a nostra disposizione. Dopo il Parma si è infortunato ed è rimasto fuori un mese; nel mentre Goicoechea mi ha dato soddisfazioni. Che c'era da spiegargli? A Stekelenburg ho chiesto più partecipazione, lui purtroppo vive isolato, parla inglese e sta per i fatti suoi, io invece voglio gente che partecipi e stia insieme”.
ATTACCANTI – “Sono a posto con quelli in organico, credo siano sufficienti. Non servono ulteriori innesti in tal senso”.
TOROSIDIS – “Ha giocato fino a pochi giorni fa, può essere schierato. Ciò non significa che debba sostituire uno dei due terzini”.
TERZO POSTO – “Ho dichiarato fin dall'inizio che la rosa è adeguata a questo obiettivo, quindi non cambio idea”.
MOURINHO – “Gli faccio gli auguri. Rappresenta un tipo di allenatore che si dice vincente. Per me è più un personaggio che resterà sicuramente nella storia del calcio”.
PROBLEMI – “Non stiamo al meglio. Ha piovuto molto e non potevamo allenarci a dovere, inoltre diversi giocatori hanno l'influenza. Sono stato in campo con dodici giocatori anziché venticinque, e non posso gestire gli infortuni, più o meno gravi”.
DISCIPLINA – “Dove non c'è disciplina non può esserci squadra. Anche voi giornalisti: sapete che i giocatori non possono parlare, ma li chiamate per fare un servizio a parte. Ieri sono state scritte cose successe qui a porte chiuse. Ci manca un regolamento scritto per i comportamenti”.
LOTITO – “Non devo difendere nessuno. Lotito non è commentabile, ognuno la pensa a modo suo”.
BOLOGNA – “La gara d'andata? Due partite uguali non esistono. Sono stato molto soddisfatto del primo tempo, poi abbiamo pagato delle sciocchezze. I felsinei sono una buona squadra, con attaccanti importanti capaci di creare problemi a tutti. Non è una gara facile come qualcuno la dipinge”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…