LAZIO MAURI JUVENTUS COPPA ITALIA/ ROMA – Il gol messo a segno nei minuti finali di Juventus-Lazio ha permesso ai biancocelesti di uscire indenni da Torino e rimandare il discorso qualificazione nel return-match dell'Olimpico: Stefano Mauri è sempre più il leader carismatico dei capitolini, protagonisti di una stagione che può ancora regalare tante soddisfazioni.
LA SEMIFINALE – “Volevamo ottenere un risultato positivo contro la Juventus, anche se sapevamo che non sarebbe stato facile – ha dichiarato Mauri ai micofoni di 'Lazio Style Radio' – siamo stati bravi a restare concentrati fino alla fine e a portare a casa un risultato positivo. Non vediamo l'ora che arrivi il ritorno, vogliamo dimostrare di potercela giocare anche contro di loro e raggiungere la finale”.
BONUCCI – “Martedì sera aveva problemi già da qualche minuto, in quel momento mi ha chiesto se potevo buttare la palla fuori perché voleva il cambio e mi è sembrato giusto farlo”.
RECORD – “Sedici risultati utili consecutivi? Sono il frutto della consapevolezza di essere una grande squadra che non molla mai, nemmeno di fronte ai momenti più difficili. Dobbiamo ancora migliorare, soprattutto nel rendimento in trasferta”.
IL CHIEVO – “Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di domenica contro il Chievo. Dobbiamo evitare cali di concentrazione e sfatare il tabu' che ci vede sfavoriti all'Olimpico contro i veneti”.
OBIETTIVI – “Questa Lazio può arrivare lontano in tutte le competizioni: non sarà facile perché il cammino è ancora lungo ma vogliamo toglierci delle soddisfazioni e provare a vincere qualcosa”.
PETKOVIC – “Il mister è sempre stato consapevole delle potenzialità di questa squadra. Ci ha dato stimoli e la convinzione di potercela giocare alla pari con tutti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…