ROMA INTER ZEMAN CONFERENZA STAMPA / TRIGORIA – La Roma affronterà ancora una volta l'Inter, dopo il posticipo di Serie A, nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Il tecnico boemo Zdenek Zeman, nella conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato: “Balzaretti e Destro hanno recuperato e sono a disposizione. Tatticamente dovremo giocare diversamente da domenica, essere più aggressivi nella metà campo avversaria”.
TACHTSIDIS-DE ROSSI – “Si è creato un dualismo. E' normale che molta gente sia più attaccata al concorrente del greco, ossia De Rossi. Poi tutti vogliono Verratti. Panagiotis ci è rimasto male, è sensibile ai fischi dello stadio. Ho cercato di tranquillizzarlo, deve reagire e dimostrare di essere da Roma: con me lo ha fatto, ora deve farlo anche con gli altri”.
COPPA ITALIA – “Assieme al campionato è il nostro obiettivo principale. Questa squadra può recuperare la distanza con le squadre davanti, cosa che però sarà difficile se non saremo continui, giocando bene una volta e male la successiva”.
STEKELENBURG – “A Firenze pensavo di farlo entrare: ha avuto un po' di sbandamento dopo che non è stato titolare, ma adesso è tornato come prima e volevo dargli una possibilità (clicca qui per leggere la nostra intervista esclusiva all'agente di Stekelenburg)”.
INTER – “Per me l'Inter è sempre l'Inter, come per tutta la gente. In classifica non è messa male, ha avuto problemi ma anche risultati importanti, rimane una grande squadra. Stramaccioni è uscito dalla Roma, tutti i ragazzi che ha allenato ne parlano un gran bene. Non lo conosco personalmente, c'era stato un tentativo di andare a cena ma i nostri tempi non coincidono, evidentemente”.
JUVENTUS-LAZIO – “Sono due buone squadre, ma i bianconeri rimangono favoriti come per la corsa Scudetto. Chi preferirei affrontare? Fa lo stesso; a me piacerebbe giocare la finale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…