MERCATO ROMA GRECO TOROSIDIS / ROMA – Intervistato da 'Radio Manà Sport' l'ex romanista Leandro Greco ha parlato del nuovo acquisto della società giallorossa Torosidis, suo ex compagno all'Olimpiakos: “Si adatta bene al calcio giocato dalla Roma, è un terzino offensivo, sa spingere bene e ha buone qualità. Può tornare utile nella rosa di Zeman, nonostante sia giovane ha esperienza a livello internazionale. E' un ottimo acquisto. E' un laterale di spinta, ha buona corsa e tecnica, anche se la fase difensiva non è il suo forte. È un giocatore completo“.
PRESSIONE – “Al contrario di quello che si possa pensare del calcio ellenico, ad Atene c'è più pressione che nella capitale. Un esempio? Nonostante i tanti punti di vantaggio sulla seconda, durante alcune partite i tifosi ci hanno fischiato. Torosidis, quindi, è avvantaggiato”.
LA ROMA – “Qualitativamente la rosa è fortissima, ma lo è in prospettiva. Adesso è lo specchio della sua età, è molto giovane e sono giustificati e normali gli alti e i bassi che sta avendo”.
ESPERIENZA GRECA – “Sono molto contento, stiamo per vincere il campionato e stiamo facendo bene anche in Europa. Sono soddisfatto anche dal punto di vista umano. Mi sto divertendo“.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…