Inter%2C+Mudingayi%3A+%26%238220%3BChampions%3F+Con+un+Guarin+cosi%26%2339%3B%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/01/21/inter-mudingayi-champions-con-un-guarin-cosi/amp/
Categories: InterNotizie

Inter, Mudingayi: “Champions? Con un Guarin cosi'…”

Il centrocampista belga ha parlato della corsa al terzo posto

INTER RECUPERO MUDINGAYI / ROMA – “La squadra sta facendo bene sia con me che senza di me, io da parte mia cerco di essere pronto ogni volta in cui vengo chiamato in causa”. Gabi Mudingayi si sta pian piano mettendosi alle spalle l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto per circa due mesi. Ai microfoni di Sky il centrocampista belga ha spiegato che ci vorrà ancora del tempo: “Dopo l'infortunio ho ripreso a lavorare con la squadra e sono molto felice. Sto recuperando e il mister mi sta dando, gara dopo gara, la possibilità di mettere minuti nella gambe. Guarin? È un giocatore molto importante per noi e avere in squadra un compagno così aiuta”.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Dove possiamo arrivare lo vedremo partita dopo partita, noi pensiamo a noi stessi, il campionato è molto duro e non dobbiamo preoccuparci di cosa fanno gli altri”.

RINFORZI GENNAIO – “Per il nostro gruppo se arriva un centrocampista con caratteristiche diverse non può che darci una mano. I buoni giocatori all'Inter servono sempre”.

A.B.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago