Roma-Inter%2C+Baldini%3A+%26%238220%3BNon+rinunciamo+alla+Champions+League%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/01/20/roma-inter-baldini-non-rinunciamo-alla-champions-league/amp/
Categories: NotizieRoma

Roma-Inter, Baldini: “Non rinunciamo alla Champions League”

Le parole del dirigente giallorosso a pochi istanti dall'inizio del match contro i nerazzurri

ROMA INTER BALDINI CHAMPIONS LEAGUE/ ROMA – Franco Baldini avverte: la Roma deve credere ancora nella Champions League. Nonostante gli undici punti che separano i giallorossi dal terzo posto, il direttore generale dei capitolini è convinto che sia possibile centrare il piazzamento nella massima competizione continentale.

OBIETTIVI – “Noi ci siamo prefissi di vincere più partite possibili e fare i conti alla fine. La stagione sarà positiva solo arrivando tra i primi tre posti e non abbiamo ancora rinunciato a questa idea”.

I CAMBI DI ZEMAN – “Vista la situazione che avevamo la difesa a tre contro la Fiorentina è stata una scelta obbligata. Zeman ha dimostrato di essere flessibile di fronte alle esigenze di formazione, nonostante il suo dogma tattico”.

LEGA – “La nostra posizione rispetto all'elezione del presidente di Lega è stata chiara fin dall'inizio perché pensavamo che cambiare sarebbe stata la scelta migliore. Se non si possono cambiare le persone, avanzeremo idee al fine di modificare almeno il modo di gestire le cose. Il mancato voto a Beretta è la dimostrazione di non aver voluto cercare una soluzione per perseguire obiettivi personali ma solo quelli collettivi”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago