JUVENTUS UDINESE GUIDOLIN/ ROMA – E' un Francesco Guidolin visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Juventus-Udinese, match che ha visto i suoi subire un pesante 4-0 dagli uomini di Conte.
FURIA POGBA – “Non lo avevo ancora visto da vicino, aldilà dei due gol credo siamo di fronte ad un prospetto importante. Questo però è solo un aspetto della gara, ero convinto che la mia squadra potesse fare una buona partita ma purtroppo non ci siamo riusciti. Tatticamente non abbiamo fatto nulla, abbiamo preso 4 gol da una Juventus che ha strameritato”
DI NATALE – “Quando non abbiamo Di Natale, giocatore che può essere decisivo con una giocata, per noi è sempre negativo, ma stasera non siamo stati in grado di opporci alla Juventus. Venivamo da un buon momento, loro da uno poco esaltante ma non siamo riusciti ad approfittarne. E' stata una brutta figura, speriamo sia l'ultima della stagione”.
BILANCI – “Tutti i bilanci sono rimandati alla fine della stagione, per me è tempo di riflessioni ma vedremo più avanti cosa fare. Dobbiamo metterci alle spalle questa brutta giornata. Per strappare la terza vittoria consecutiva contro una grande squadra serviva lo spirito dell'Udinese che stasera non c'è stato”.
FUTURO – “Voglio restare ad Udine, l'ho sempre detto. Sto bene qui e vorrei rimanere in quella che sento la mia società, magari anche ricoprendo un altro incarico. Queste sono valutazioni che vanno fatte solo a fine campionato”.
MEA CULPA – “Se anche avessimo chiuso il primo tempo sullo 0-0 la Juventus avrebbe segnato comunque. Dovevamo cambiare registro, noi abbiamo un altro modo di giocare e dobbiamo rimetterci in piedi alla svelta, noi non siamo quelli di stasera. Buffon non ha fatto nemmeno una parata, la colpa è sempre dell'allenatore se la squadra si esprime in questa maniera”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…