FIORENTINA NAPOLI MONTELLA / FIRENZE – Vincenzo Montella crede nella pronta guarigione della sua squadra, reduce da tre sconfitte consecutive, esordendo cosi nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli: “Sono sereno perché la squadra nonostante le difficoltà sta crescendo e vedo grandi risposte da parte dei miei ragazzi”.
COPPA ITALIA – “La Roma è una squadra di valore. Noi abbiamo provato a fare la partita, come abbiamo fatto a Udine. Contro i giallorossi abbiamo preso gol nei supplementari, dopo aver preso tre traverse e dopo aver speso tanto. Abbiamo provato nonostante lo svantaggio a reagire e li abbiamo tenuti nei 15’ finali nella loro metà campo”.
RONCAGLIA E VIVIANO – “Roncaglia si allena sempre bene, non ha giocato nelle ultime partite per scelte tattiche. A me piace fare delle scelte come con Viviano, ma non significa che sono scelte definitive”.
NAPOLI – “Sono molto bravi in fase difensiva e ancora più abili a ripartire con giocatori di qualità come Inler, Hamsik e Cavani. Abbiamo voglia di vincere non solo per il terzo posto, ma proprio per l’astinenza dai tre punti”.
ATTACCANTI – “Per migliorarci servirebbe l’arrivo di un altro attaccante. Se poi non arriverà va bene cosi. Larrondo? Se mi chiedete se volevo che arrivasse prima, vi siete già risposti da soli. Jovetic? Ci aspettiamo molto da lui, ma si sta allenando al massimo”.
PIZARRO – “Ha voglia di giocare questa partita, ma sarà molto dura recuperarlo. In settimana non si è mai allenato, valuteremo meglio in giornata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…