JUVENTUS LICHTSTEINER NIENTE CRISI / TORINO – Niente crisi, solo un passaggio a vuoto: così Stephan Lichtsteiner definisce gli ultimi risultati della Juventus. L'esterno svizzero ai microfoni di 'Mediaset' e 'Sky Sport' ha affermato: ” La sconfitta in casa contro la Sampdoria ci ha fatto male e contro il Parma abbiamo regalato il pareggio, ma non si può certo parlare di crisi. Abbiamo lasciato per strada cinque punti su sei, ma anche lo scorso anno in questo periodo abbiamo perso punti”.
Ora i bianconeri vogliono rifarsi contro l'Udinese: “È un'ottima squadra e dovremo fare attenzione alla loro velocità. Tutte le avversarie contro di noi giocano sempre grandi partite e ne siamo consci. Chiellini? È un calciatore importante, chi lo ha sostituito ha fatto bene, ma un campione come lui non può mancare”.
Infine, Lichtsteiner parla degli obiettivi stagionali: “Dobbiamo provare a vincere tutto. Sarà dura, ma abbiamo qualità e la mentalità della Juventus dev’essere questa: andare in campo sempre per vincere ogni partita e ogni competizione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…