Napoli%2C+Calaio%26%2339%3B%3A+%26%238220%3BEcco+la+maglia+che+prendo%26%238221%3B.+Armero%3A+%26%238220%3BVoglio+la+Champions%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/01/15/napoli-calaio-ecco-la-maglia-che-prendo-armero-voglio-la-champions/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli, Calaio': “Ecco la maglia che prendo”. Armero: “Voglio la Champions”

Calciomercato.it sha seguito la doppia presentazione dei due giocatori

NAPOLI CONFERENZA CALAIO ARMERO / NAPOLI – Calciomercato.it ha seguito in diretta la conferenza di presentazione dei due nuovi acquisti del Napoli, Calaiò e Armero.

Calaiò: “Ho scelto Napoli perchè il treno passa una volta sola. Voglio giocarmi questa chance nel pieno della mia carriera in una realtà molto ambiziosa che punta ad alti palcoscenici. Dopo 4 anni ritrovo una società molto più organizzata, una squadra di qualità che gioca a memoria, ha un'identità di gioco, un gruppo importante di bravi ragazzi. Conosco il parco attaccanti del Napoli e vengo per dare il mio contributo, mettere in difficoltà il mister. Ho caratteristiche diverse dagli altri 3, posso giocare con chiunque. Per la maglia c'è tempo fino a giovedì, se è libera prendo il 9″.

Armero: “Cercherò di essere pronto il prima possibile. Ringrazio il Napoli che mi ha dato questa bella opportunità. A me piace andare avanti e indietro per la fascia. La competizione col mio amico Zuniga? Lui è un grande, si allena sempre al massimo e io gli auguro il meglio. L'obiettivo? La Champions, voglio la Champions”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago