FIORENTINA ROMA CONFERENZA MONTELLA / FIRENZE – Coppa Italia come scorciatoia per l'Europa: Vincenzo Montella non snobba la competizione, anzi la indica come un traguardo importante. Il tecnico della Fiorentina alla vigilia del quarto di finale con la Roma parla in conferenza stampa: “La gara di domani vale tanto, arrivare in semifinale significherebbe essere quasi sicuramente in Europa League. Le due sconfitte consecutive non sono un problema, dal punto di vista di gioco ho avuto risposte importanti”.
FORMAZIONE – Montella si sofferma su alcune sue scelte di formazione e sulle assenze in casa Roma: “Sia Viviamo che Neto meritano di giocare: deciderò in base alle condizioni fisiche e mentali. Per Pizarro valuterò oggi, dobbiamo verificare anche le condizioni di Borja Valero. Da verificare anche come sta Larrondo. Totti e Lamela? Zeman può sopperire anche alle loro assenze”
ERRORI ARBITRALI E CAMPO – “Gli errori arbitrali non incidono sul gruppo, abbiamo dimostrato maturità. Le polemiche sul campo? Cambia poco, avrei risolto giocando andata e ritorno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…