Napoli-Palermo%2C+Mazzarri%3A+%26%238220%3BMarchisio+ci+ha+fatto+un+complimento.+Meglio+essere+antipatici+perche%26%2339%3B%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/01/12/napoli-palermo-mazzarri-marchisio-ci-ha-fatto-un-complimento-meglio-essere-antipatici-perche/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli-Palermo, Mazzarri: “Marchisio ci ha fatto un complimento. Meglio essere antipatici perche'…”

Il tecnico ha parlato alla vigilia della gara contro i rosanero

NAPOLI PALERMO MAZZARRI / NAPOLI – Walter Mazzarri, alla vigilia della gara contro il Palermo, è tornato a parlare del 'caso' Marchisio-Napoli: “Considerato com’è il nostro ambiente, io l’ho preso come un complimento. In questo mondo chi è simpatico vuol dire che non è considerato da nessuno. Si sa com’è, bene, sono contento di questo complimento”.

NAPOLI-PALERMO – “Sarà una partita pericolosa, c'è il rischio di pensare che il Palermo sia un avversario più abbordabile rispetto alla Roma. Dobbiamo dimostrare di essere davvero una squadra antipatica sotto tutti i punti di vista. Serve crescere e non avere cali di tensione per rimanere tra le prime posizioni in modo consolidato. Voglio fare l'”in bocca al lupo” ad Aronica e Dossena che ritrovaremo domani, li ringrazio, ci hanno dato un grande contributo. Spero che domani giochino un pochino peggio del solito (sorride, ndr).

ARMERO E CALAIO’ – “Dovevamo ricoprire alcuni ruoli. Il calcio è fatto di stimoli: Calaio’ ha grandi motivazioni, ho parlato con lui prima del suo arrivo e sa il ruolo che deve ricoprire. E’ un attaccante generoso e da avversario mi ha sempre dato fastidio. Stessa cosa vale per Armero, mi ha confermato che oltre a fare l’esterno puo’ ricoprire anche il ruolo di mezz’ala. E’ leggermente in ritardo di condizione ma allenandolo capirò meglio le sue qualità. Mi aspetto una grossa mano da entrambe i giocatori”.

GIRONE DI RITORNO – “Statisticamente le mie squadre hanno sempre fatto meglio nel girone di ritorno. Abbiamo diversi punti in più rispetto allo scorso anno , qualche punto lo abbiamo perso per strada mentre qualche partita che meritavamo di pareggiare, come Cagliari e Genova, l' abbiamo vinta. I punti sono giusti, magari potevano essere 40 o 41″.

FUTURO E PESAOLA – “Il mio futuro si chiama Palermo. Il bilancio per adesso è positivo, spero di fare più punti del girone di andata. I conti si faranno a giugno. Raggiungere le presenze di Pesaola è una soddisfazione, lo vedevo da bambino”.

CAVANI-REAL MADRID – “In Spagna le maglie delle difese sono più larghe, ma gli auguro di fare ancora tanti gol in Italia”.

SQUALIFICHE GRAVA E CANNAVARO – “Pensando a come sono andate le cose mi viene da ridere. Il Napoli è parte lesa della vicenda. Sono fiducioso e spero che sia fatta giustizia”.

ANTI-JUVE – “Mi piace pensarla come Petkovic. Noi non siamo anti-Juve ma pro-Napoli“.

 

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago