LAZIO KLOSE SCUDETTO BOATENG RAZZISMO / ROMA – Miroslav Klose non si pone limiti. L'attaccante biancoceleste, intervistato dal sito della Federcalcio tedesca, ha toccato molti argomenti caldi, soprattutto legati alla società capitolina. A cominciare dai suoi obiettivi: “Anche quest'anno aspiro al massimo successo sportivo sia con la Germania che con la Lazio. Quando c'è la salute ci sono i presupposti per fare bene: ho più di 30 anni ma devo ancora imparare molto. Coi biancocelesti, poi, le cose vanno bene: le mie prestazioni sono sempre più costanti, l'atmosfera nella città è fantastica, almeno per i tifosi della Lazio. E' proprio questo che voglio fare: ispirare le persone con le nostre gesta”.
ENTUSIASMO LAZIO – “E' incredibile con quanto amore ed entusiasmo mi trattino i tifosi capitolini. E' tutto molto bello, non lo trovo affatto fastidioso”.
CASO BOATENG – “Si è dimostrato un'ottima persona e ha fatto la cosa giusta”.
SCUDETTO – “La Juventus è la grande favorita, ovviamente. Noi faremo il maggior numero di punti possibili e tireremo le somme alla fine. Il mancato accesso alla Champions League? E' una sciocchezza dire che sia dipeso dai miei infortuni: non gioco mica da solo. Ci mancava efficacia, e ciò rende una squadra grande. Il mio lavoro è sempre quello: aiutare la squadra”.
EUROPA LEAGUE – “Il Borussia Moenchengladbach è un grande club guidato da un grande allenatore, che stimo molto per le sue conoscenze tattiche. Sarà un osso duro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…