UDINESE INTER ZANETTI INTERVISTA / ROMA – Il capitano dell'Inter Javier Zanetti, al termine del match di Udine che ha visto i nerazzurri sconfitti, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Le vacanze troppo lunghe non sono state un problema, io mi sono allenato anche nei giorni di festa, anche insieme ad alcuni miei compagni. Fino al primo gol dell'Udinese c'è stata un'ottima Inter, poi dopo l'espulsione è cominciata un'altra partita”.
JONATHAN – “Il suo errore può capitare a chiunque. Nel girone di andata abbiamo fatto alcune cose bene e alcune male, guardiamo avanti”.
RANOCCHIA – “La sua squalifica? Ha detto solo una parola, può capitare, altri colleghi fanno di peggio e c'è buon senso da parte dell'arbitro e di tutti.
INFORTUNI – “La stanchezza dopo l'espulsione è normale. Non abbiamo mai detto di essere l'anti-Juve, siamo una squadra nuova e dobbiamo migliorare tanto. Fino a Torino eravamo compatti e stavamo bene in campo. Poi nell'ultimo mese abbiamo avuto molti infortuni e siamo stati senza una vera panchina“.
BILANCIO – “Manca ancora tutto il girone di ritorno, penso che possiamo arrivare tra i primi tre, a fine campionato faremo le valutazioni“.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…