NAPOLI ROMA BALDINI OSVALDO/ ROMA – A pochi minuti dall'inizio di Napoli-Roma, il direttore generale dei giallorossi Franco Baldini è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare l'impegno dei capitolini nella difficile trasferta del 'San Paolo'.
TOUR AMERICANO – “Il rischio della stanchezza c'è, ma la squadra ha vissuto un'esperienza come gruppo e questo può compensare le risorse spese a livello fisico
OBIETTIVI – “Sin dall'inizio del campionato siamo consapevoli di avere una squadra capace di competere alla pari con tutte le squadre che in questo momento ci precedono in classifica. Avevamo bisogno di un po' di tempo per trovare la giusta strada, sapevamo ci sarebbero stati alti e bassi”.
OSVALDO – “Non è mai nato un caso, lui ha avuto un'influenza virale controllata dai nostri medici. Se qualcuno aveva dubitato della realtà dei fatti, la squadra si è stretta attorno a lui per difenderlo. E' l'ennesima dimostrazione del clima che c'è all'interno del gruppo”.
ZEMAN – “Noi pensavamo di aver allestito una squadra di qualità. Il processo di adattamento alle idee dell'allenatore può essere breve o lungo, questa sera abbiamo l'occasione di dimostrare il nostro valore contro il Napoli, la squadra che ritengo sia la vera antagonista della Juventus”.
NUOVO STADIO – “Roma è piena di simboli dal Colosseo all'Altare della Patria e lo Stadio della Roma dovrà conquistarsi il diritto a far parte di questi monumenti identificativi della città: non sarà facile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…