NAPOLI ROMA ZEMAN/ NAPOLI – Prova a vedere il bicchiere mezzo pieno Zdenek Zeman, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto la Roma perdere 4-1 in casa del Napoli: nonostante il passivo, il tecnico boemo si è detto soddisfatto della prestazione offerta dai suoi.
SEGNALI – “Un passo indietro? Per il risultato si, per la prestazione no. La squadra è riuscita comunque a creare molte occasioni, a mettere in difficoltà l'avversario. Nel calcio contano i gol, il Napoli è riuscito a segnare, noi no, ma sono contento della prestazione”.
DIFESA – “Noi giochiamo sempre a zona sui calci piazzati, sicuramente qualcosa abbiamo sbagliato su Cavani, ma non c'entra niente con l'attenzione difensiva. Sui calci d'angolo si prende gol per errori, succede”.
DESTRO – “A volte è stato frettoloso sotto porta, ma sono soddisfatto della sua prestazione: si è fatto vedere in avanti e ha costruito diverse occasioni da gol”.
JET-LAG – “Per me la tournèe americana non ha influito sulla gara, ripeto sono contento della prestazione, noi abbiamo costruito sette, otto palle gol, il Napoli ne ha costruite di meno ma ha segnato quattro volte. Il calcio è questo”.
TATTICA – “Sapevamo che il Napoli giocava soprattuto sulle ripartenze, nell'occasione del primo gol ci hanno messo in difficoltà arrvando da dietro, è stata una grande azione e devo fare i miei applausi al Napoli”.
OBIETTIVI – “Ogni volta che non si vince è un'occasione persa. La mia squadra cerca sempre di giocare per vincere, oggi abbiamo sbagliato troppo sotto porta. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo lavorare per migliorarci”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…