LAZIO CAGLIARI PETKOVIC POSTPARTITA / ROMA – La Lazio batte il Cagliari in rimonta e si attesta al secondo posto in solitaria al termine del girone d'andata di Serie A. L'allenatore biancoceleste, Vladimir Petkovic, ai microfoni di 'Sky Sport' ha dichiarato nel dopo-gara: “Sofferto? Mica tanto. Forse in qualche periodo l'avversario è stato aggressivo, con un'occasione per Nainggolan. Abbiamo avuto diverse occasioni pur non giocando con brillantezza come al solito, abbiamo dimostrato forza e carattere recuperando lo svantaggio. Abbiamo visto per un'ora un Cagliari ben messo in campo, ma sapevamo che non avrebbe retto per novanta minuti i ritmi ed è andata proprio così”.
COME LA LAZIO-SCUDETTO – “Non ci fa nessun effetto. Dopo la pausa è difficile tornare, non si sa mai in che condizioni si arriva a questa partita. Stasera era importante cominciare l'anno nuovo con una vittoria”.
RIGORE – “Dal campo non ho visto niente, ho visto il pallone andare sopra la traversa. Ora che rivedo le immagini il contatto c'è, e il fallo è arrivato quando il pallone era ancora in campo”.
OBIETTIVI – “Abbiamo un gruppo affiatato, cominciamo pian piano a credere di poter fare ancora meglio e questo è molto importante. Inter e Napoli hanno più esperienza per lottare per i primi posti, ma noi siamo contenti per adesso e dobbiamo migliorare ancora tanto, come visto stasera”.
RAZZISMO CONTRO IBARBO – “Dirò la verità: non ho sentito niente, è difficile dare una risposta. Queste cose non devono mai succedere, non solo sui campi di calcio ma in generale bisogna rispettare tutti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…