LAZIO CAGLIARI CONFERENZA PETKOVIC / ROMA – Torna il campionato e tra le grandi è la Lazio ad inaugurare il 2013 con l'anticipo di domani sera contro il Cagliari. Di questa partita e non solo parla in conferenza stampa il tecnico biancoceleste Petkovic che parte dal rapporto con Lotito: “È buono. Credo che uno dei meriti miei è stato aver portato questa calma, questa positività che si è trasmessa anche all'ambiente che ha risposto in maniera positiva.Con il presidente abbiamo avuto dialoghi e comportamenti normali, abbiamo trovato una sinergia da uomo a uomo e questo insieme con i risultati ha aiutato ad instaurare un rapporto positivo.
ANTI-JUVENTUS – “Anti-Juventus? Crediamo di potercela giocare con tutti e siamo consapevoli che dobbiamo dare il massimo per restare a certi livelli. Con la squadra non ho ancora parlato del Cagliari, lo farò dopo l'allenamento. I rossoblu hanno dimostrato tanto e da metà campo in su vale tanto. Hanno qualche difficoltà in difesa, ma è una squadra che va presa con le pinze”.
MERCATO – “Interventi in attacco? Non vado troppo oltre questa partita. Per ora sono sufficienti e hanno qualche partita per dimostrare il loro valore. Io sono convinto che valgono tanto, abbiamo dimostrato di avere una rosa valida”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…