Calciomercato+Roma%2C+a+caccia+di+nuovi+Marquinhos%3A+da+Wallace+a+Gabriel
calciomercatoit
/2013/01/02/calciomercato-roma-a-caccia-di-nuovi-marquinhos-da-wallace-a-gabriel/amp/
Categories: MercatoRoma

Calciomercato Roma, a caccia di nuovi Marquinhos: da Wallace a Gabriel

Il consulente di mercato Stefano Paolini ha parlato di alcuni giocatori brasiliani che sarebbero finiti nel mirino dei giallorossi

CALCIOMERCATO ROMA WALLACE LUAN/ ROMA – La Roma continua a guardare con attenzione al mercato sudamericano. Walter Sabatini sta setacciando in particolar modo quello brasiliano per scovare nuovi Marquinhos. Per conoscere meglio i giovani su cui la dirigenza giallorossa potrebbe mettere gli occhi in vista della prossima stagione 'GazzettaGialloRossa.it', ha contatto Stefano Paolini. Il consulente di mercato, esperto di calcio verdeoro, ha cominciato la sua disamina partendo da Wallace: “E' del Chelsea dove penso andrà a giugno. Un suo arrivo alla Roma sarebbe utilissimo alla causa giallorossa, ma è difficile che i giallorossi decidono di prendere  un giocatore per valorizzarlo e poi ridarlo al Chelsea”

LUAN: “E' un attaccante della Ponte Preta. Ha la pubalgia e solo tra tre mesi lo rivedremo in campo. Dovrebbe essere in dirittura di arrivo la vendita del giocatore all’Atletico Mineiro. Quest’anno ha fatto molto bene: non è alto, ma è abile nel dribbling. L’estate scorsa ha fatto una stage di 5 giorni a Le Mans ma è stato scartato”.

 

JUSSANDRO – “Jussandro è un laterale sinistro che scende  e crossa spesso. E’ molto bravo, ha 20 anni. Era andato molto bene nella coppa San Paolo 2011, che è un torneo di Primavere. E’ dotato di una gran corsa e torna di più di Dodò. Nel suo ruolo è uno delle rivelazioni del campionato appena finito, ha cominciato a giocare titolare nel girone di ritorno, quando al Bahia è arrivato Jorginho. In precedenza Falcao lo aveva fatto esordire, ma lo riteneva ancora acerbo. Al momento rimane in Brasile, il suo contratto lo lega al Bahia fino al 2014”.

 

ALLYSSON – “Il suo cartellino appartiene al Feirense, una squadra di minore espressione del campionato baiano. Nell’anno appena trascorso per 10mila euro è andato  in prestito al Bahia, che lo  poteva riscattare per 350mila euro, ma dato che  il Bahia è stato inadempiente, il Feirense lo ha girato in prestito per tutto il 2013 all’America De Natal.  Su di lui c’erano anche il Resende e l’Uniao Barbarense, squadre che non disputano i campionati brasiliani importanti. Al momento non mi ha dato l’impressione di essere un calciatore adatto ai palcoscenici importanti”.

GABRIEL – E' un giocatore molto interessante. Ha un contratto fino al 2015, è seguito da Carlos Leite e per prenderlo ci vogliono 5 milioni”.

 

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago