FIORENTINA DELLA VALLE JUVE E CHAMPIONS / FIRENZE – Ora che si trova lì a quasi metà campionato, la Fiorentina vuole continuare a sognare: punta alla Champions Andrea Della Valle, che parla anche degli obiettivi viola in un'intervista alla 'Rai'. Il patron della società toscana afferma: “Lo scorso anno abbiamo ricevuto la prima contestazione in dieci anni di presidenza. Ora abbiamo sistemato le cose, cambiando molto: non ci aspettavamo questi risultati per un gruppo nato ad agosto. Quando è arrivato Montella gli ho detto che dovevamo far divertire Firenze”.
CLASSIFICA – “Vedo che siamo lì, in zona Champions. La classifica si è diversificata, non è solo un fatto tra le squadre del nord. Ci eravamo prefissati di aspettare Natale per vedere dove potevamo arrivare: siamo in zona Europa e possiamo lottare per Champions ed Europa League”.
JUVENTUS – “Non ci sono rapporti particolari con la Juventus, la brutta vicenda estiva è ormai lontana. Il nuovo stadio? Lo strada è ancora lontana, il sindaco si sta impegnando, ma la politica ha perso l'occasione di aiutarci. Gli stadi nuovi sono l'unica possibilità per avvicinarci a Spagna e Inghilterra. Lega Calcio? Ora ci saranno le elezioni per il presidente, magari tornerò tra poco”.
ZEMAN – “Le sue parole sul vento del nord non le ho capite. La Roma è vicino alla zona Champions, siamo tutti lì: sud, centro, nord”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…