CAGLIARI JUVENTUS CONTE VIDAL CELLINO / PARMA – Un 2012 meraviglioso per la Juventus, chiuso con il sucesso in rimonta a Parma contro il Cagliari. Non può che esserne entusiasta Antonio Conte. “La squadra ha risposto benissimo sul campo. Buffon non ha fatto una parata, c'è stato solo il rigore assegnato da Orsato. – le parole del tecnico a 'Sky' – Tutti contro di noi vogliono fare la partita della vita, infatti a fine gara loro avevano i crampi. Siamo la squadra da battere e tutti danno il massimo per sconfiggerci. Abbiamo battuto pure la Juve di Capello con 94 punti, qualcosa di straordinario, eccezionale. Vediamo le rose a confronto: questi ragazzi hanno fatto qualcosa di incredibile. É stato un 2012 vincente. Nel mio urlo sul 2-1 c'era tutta la cattiveria che ci ha portato a vincere lo Scudetto e la Supercoppa durante questa annata”.
CELLINO “Quello che dice lui non mi interessa, a lui devono rispondere i dirigenti. Io parlo solo con gli allenatori”.
VIDAL “Inevitabile che durante un anno ci siano momenti di top di forma e altri meno. Il primo tempo ha fatto bene, nella ripresa meno ma comunque la sua è stata una buona prova nonostante il rigore sbagliato. Se vado in guerra lo porto sempre con me”.
VUCINIC “Mirko è un giocatore importante, ha un'altra qualità tecnica ma è un periodo che convive con un dolore al tendine. L'ho rischiato solo perchè c'era necessità. Fa assist e gol, anche se potrebbe segnare di più”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…