PALERMO-FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE – La Fiorentina chiuderà il suo 2012 in Sicilia. La sfida del 'Barbera' contro il Palermo potrebbe definitivamente lanciare l'undici di Vincenzo Montella fra le 'big' del campionato in corso. L'allenatore viola non vuole smettere di sognare: “La Fiorentina ha dimostrato di poter competere con le grandi, anche se è solo un piccolo stralcio di stagione. L'entusiasmo di Andrea Della Valle ci piace, ci contagia. La strada giusta è questa – ha dichiarato Montella in conferenza stampa -. Si può sempre migliorare, anche quando sei in alto devi mantenere quel rendimento. Abbiamo fatto buoni risultati, dobbiamo avere sempre la nostra identità e filosofia”.
CONDIZIONI JOVETIC – “Non può essere in grande condizione perché è stato fermo, è un pò indietro. A Udine e in questi giorni l'ho visto cresciuto. Non sarà al massimo, ma va bene anche così. Jovetic alza sempre i livelli di una squadra con le sue qualità, può fare la differenza anche se non è al massimo”.
ATTENZIONE AL PALERMO – “Il Palermo ha giocatori di talento, soprattutto in attacco. E' una squadra in grandissima crescita, a Udine avrebbe meritato di vincere e poi in casa per storia gioca sempre bene. Sarà importante avere grande attenzione e voglia di vincere, come avranno loro. Sarebbero davvero dei punti pesantissimi”.
CONFERMA NETO – “Credo che Neto abbia fatto benissimo in queste due partite. Mettendo il tutto sulla bilancia, penso sia giusto lasciare tutto così”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…