BORUSSIA MOENCHENGLADBACH LAZIO MANZINI KLOSE / NYON (Svizzera) – Le urne di Nyon hanno assegnato il Borussia Moenchengladbach come avversario della Lazio nei sedicesimi di finale di Europa League. A tal riguardo lo storico team manager biancoceleste, Maurizio Manzini, ha dichiarato a 'Sky Sport': “Forse dire che torniamo felici dopo questo sorteggio non è il termine più adatto: forse è meglio dire che siamo orgogliosi, dato che il Borussia Moenchengladbach è una squadra di grande tradizione. Chi può dimenticare i grandi campioni che sono passati per la squadra neroverde? Il Borussia ha cominciato la stagione a ritmo alterno, ora grazie al suo organico sta tornando nelle posizioni che gli competono”.
KLOSE – “Ringraziando Iddio ce l'abbiamo noi. A prescindere dalla competizione e dall'importanza del passaggio del turno, credo che tutti coloro che assisteranno alle due gare tra Lazio e Borussia Moenchengladbach potranno godere di uno spettacolo di livello, e di ammirare un campione unico e raro, che per fortuna milita nei nostri ranghi”.
L'AVVERSARIO – “Lo stadio ha una capienza superiore agli abitanti: hanno un impianto nuovissimo, da 45 o 50 mila spettatori. Duesseldorf è a meno di 30 km, collegata perfettamente, quindi non avremo problemi da quel punto di vista. Forse il vero problema, non solo per noi ma anche per i nostri avversari, sarà il clima freddo. Per il campo non vi saranno problemi: il fondo del terreno del loro stadio è riscaldato”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…