CALCIOMERCATO ROMA PARIS SAINT GERMAIN DE ROSSI / ROMA – Le parole di ieri del presidente della Roma, James Pallotta, avevano rincuorato i tifosi giallorossi: “De Rossi resta”.
Secondo il 'Corriere dello Sport', però, il rapporto non certo idilliaco tra il giocatore e Zeman potrebbe spingere, prima o poi, il calciatore a presentarsi a Trigoria con un biglietto di sola andata per Parigi. Il Paris Saint Germain segue da tempo De Rossi e non molla certo la presa (ha già avviato contatti con il centrocampista e, indirettamente, con la dirigenza giallorossa).
La società parigina potrebbe mettere sul piatto quel Verratti “lanciato” a Pescara proprio dal tecnico boemo e che fatica recentemente a trovare spazio nella formazione di Ancelotti. Lo scambio, insomma, permetterebbe ai due calciatori di giocare finalmente con continuità. La Roma, dalla cessione di De Rossi, risparmierebbe quasi sessanta milioni di euro. Stando, però, alle parole dei dirigenti, non sarebbe ancora così convinta dell'operazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…