NAPOLI-BOLOGNA MAZZARRI / NAPOLI – Cade il Napoli. Ancora uno scivolone per i partenopei dopo il ko di 'San Siro' contro l'Inter. Stavolta è stato il Bologna a beffare a domicilio l'undici di Walter Mazzarri grazie ad un'incredibile rimonta finale: “Nel primo tempo abbiamo concesso solo una palla gol. E l'hanno fruttata al meglio. Abbiamo creato tanto, purtroppo non riusciamo a concretizzare – ha sottolineato Mazzarri a 'Sky Sport' -. E' la nostra pecca, l'aspetto in cui dobbiamo migliorare. Quando andiamo avanti non riusciamo a gestire il risultato, ci distraiamo. E' un nostro limite purtroppo, dobbiamo crescere per fare il salto di qualità. Produciamo tanto, creiamo tante occasioni, però non riusciamo a concretizzare a dovere. E' questa la nostra realtà adesso”.
ANTI-JUVE – “E' solo uno slogan, è la stampa che ne parla da inizio stagione. Non ne posso più di questa storia. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, a crescere. Da questa estate dico che la Juventus è superiore per come gioca e domina. Non vedo nessuna squadra a quel livello adesso: se continua così rischia di battere ogni record. Noi lottiamo alla pari con le altre”.
CALCIOSCOMMESSE – “Noi condizionati? I ragazzi hanno dato tutto, danno l'anima in campo. Tutto il resto non mi interessa. I giornali anticipano le sentenze, non so da dove vengano queste notizie. Se ne parla sempre sui giornali. Noi comunque restiamo fiduciosi, credo a Cannavaro e Grava”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…