JUVENTSU MARCHISIO CONTE ASSENZA OBIETTIVI / TORINO – Claudio Marchisio è determinato a non lasciare punti per strada. Il centrocampista della Juventus, intervistato a margine di un evento di solidarietà, ha dichiarato al sito ufficiale bianconero: “Ci aspettano Atalanta e Cagliari: due impegni semplici solo sulla carta, visto che i campi in questo periodo sono difficili, induriti dal freddo. Vogliamo allungare in classifica prima di Natale.
CONTE – L'assenza dell'allenatore si è sentita: “Non è facile trovarsi senza di lui, dopo aver vinto uno Scudetto insieme. Ci è mancato soprattutto nell'intervallo, quando più di ogni altro momento alle squadre serve una guida. Siamo cresciuti anche senza di lui, ora che l'abbiamo ritrovato potremo migliorare ancora”.
OBIETTIVI – “Noi dobbiamo puntare a vincere sempre, poi a fine anno tireremo le somme. Ogni volta si fa un nome diverso per contrastarci: all'inizio la Roma, poi il Napoli, quindi l'Inter. La Champions? L'ha vinta il Chelsea la stagione scorsa, che pure non era favorito. Poteva contare su un grande gruppo, e questa è anche la nostra forza…”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…