LAZIO INTER VERON DICHIARAZIONI / ROMA – In Italia per ricevere dal Sindaco di Roma Alemanno il 'Premio Lazialità', l'ex biancazzurro Juan Sebastian Veron ha ricordato gli anni passati nella Capitale con delle dichiarazioni riprese dal Corriere dello Sport': “Qui ho trascorso due anni straordinari dal punto di vista calcistico: vincere uno scudetto non è mai facile, ma vincerlo con la Lazio è stata un'impresa dura dovendo aspettare 45 minuti. Qui sono nati i miei due figli. Mi vengono in mente tanti ricordi“.
Veron sabato assisterà all'Olimpico alla sfida dei biancocelsti contro un'altra sua ex squadra, l'Inter: “Il Lazio-Inter più speciale è stato quello di Supercoppa italiana che vincemmo 4-3, ma il ricordo più bello è stato il derby con la Roma dello scudetto. I biancoclesti stanno tentando di farsi strada in un calcio italiano dove non è semplice mettersi in mostra. Fanno vedere che il lavoro dell'allenatore può essere molto buono dal punto di vista del gioco e della strategia. Spero in una partita ben giocata. Credo che ora l'obiettivo principale dell'Inter sia di diventare una squadra poi puoi pensare allo scudetto. La Lazio, invece, ha tenuto parecchi giocatori, ha fatto degli innesti, ma il cuore della squadra c'è. Dipende dalla continuità che ha. Sabato è una delle partite che ti può dire se sei una squadra vera“.
Infine l'argentino, sul palco, ha risposto al presidente della Lazio Lotito, che ha ricordato di avergli pagato delle mensilità arretrate: “Non mi ricordo, dobbiamo chiedere a mia moglie…“.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…