ROMA FIORENTINA MONTELLA / ROMA – Prova a lasciarsi alle spalle la sconfitta e ad analizzare con freddezza gli errori che hanno portato la Fiorentina a prendere quattro gol in casa della Roma: Vincenzo Montella ai microfoni di 'Sky' spiega il ko della viola. Il tecnico afferma: “È stata una partita molto divertente per chi l'ha vista. E' stata una gara giocata a viso aperto, talvolta perdendo le distanze, ma noi siamo stati sempre in partita. Abbiamo sbagliato troppe volte in uscita il primo passaggio e il campo non ci ha aiutato perché era molto pesante. Se avessimo avuto più qualità in uscita e non avessimo sbagliato la scelta, Cuadrado avrebbe potuto sfruttare la sua velocità”.
SINGOLI – “Viviano? Non ho rivisto i gol, dal campo non si può dare un giudizio preciso. Fare un processo a lui è troppo facile. Pizarro? Anche qui, parlare degli assenti è facile. Sbagliare panchina? Tutto inventato (ride, ndr), stavo solo salutando i calciatori della Roma. Ora non dobbiamo fare drammi, ci sta di perdere contro questa Roma, ma le sconfitte, se prese nella maniera giusta, possono far bene. Dobbiamo andare avanti a testa alta”.
ROMA – “Si ho salutato Sabatini. Con Baldini non ho alcun problema, alcuni dirigenti sono bravi a far circolare storie che non sono vere”.
CONFERENZA STAMPA – In conferenza stampa poi il tecnico della Fiorentina aggiunge: “Se avessimo pareggiato nessuno si sarebbe scandalizzato. In alcuni momenti sembrava una partita del giovedì. Totti? Purtroppo non mi sono sbagliato: è intramontabile, ha fatto una partita strepitosa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…