VIGILIA CAGLIARI CHIEVO DICHIARAZIONI PULGA / CAGLIARI – Dopo aver conquistato in settimana il 'pass' per gli ottavi di finale della Coppa Italia, il Cagliari proverà domani a tornare alla vittoria anche in campionato. La brutta prestazione di Udine è ancora nei ricordi del tecnico Ivo Pulga: “Ripeto che quello del 'Friuli' è stato un episodio che può capitare nell'arco di una stagione, una giornata disgraziata che non si ripeterà. Domani mi aspetto di vedere il Cagliari visto in 8 partite su 9, una squadra che mette in campo grinta e spirito di sacrificio”. Ecco le altre dichiarazioni rilasciate dall'allenatore alla vigilia del match con il Chievo.
CHIEVO TOSTO – “E' una squadra in salute, grintosa e determinata. Ha dimostrato di che pasta è fatta andando a vincere una partita delicata su un campo difficile come quello di Genova. Si schiera di solito con un 4-3-3, dispone di elementi di valore, carichi e motivati. Ci sarà da soffrire”.
IBARBO E PINILLA – “Mauricio è un valore aggiunto per noi, sono sicuro che farà bene ogni volta che sarà chiamato in causa. Ibarbo, schierato largo a destra, è devastante se in forma, ma non è la sua collocazione definitiva, visto che lui può giocare anche al centro. Adesso ha trovato la condizione che gli mancava, ha ritrovato lo spunto sui primi metri”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…