JUVENTUS NEDVED / TORINO – La Juve ritrova il suo condottiero in panchina. Squalifica finita: Antonio Conte ritornerà a guidare dal campo Pirlo e compagni dopo quattro mesi nella trasferta di Palermo. Un valore aggiunto, non di poco conto, secondo Pavel Nedved: “Domenica torna al timone un fuoriclasse – ha dichiarato l'ex campione bianconero come riporta 'Sky Sport' -. Antonio ha sofferto molto in questo periodo, vorrei si lasciasse tutto alle spalle. Le sue urla? E' molto carico, non vorrei essere un suo giocatore… E' finita la festa per chi scende in campo”.
CHAMPIONS E SCUDETTO – “Faccio i complimenti alla squadra, aver conquistato l'accesso agli ottavi di Champions è un grande risultato. Adesso però mi auguro di evitare il Real Madrid. In competizioni come questa non sempre vincono i più forti”. Il campionato? Dipende da noi. Se giochiamo da Juve, lasciamo poche chance agli avversari”.
NIENTE TOP PLAYER – “La squadra è ben attrezzata già così. Non servono ulteriori rafforzamenti sul mercato. Questo è un ottimo gruppo, può arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Sappiamo, comunque, dove e quando migliorare questa rosa”.
PALLONE D'ORO E PIRLO – “Io sono stato fortunato quanso lo vinsi, non c'erano Mondiali o Europei. Pirlo lo meriterebbe, non ci sono giocatori come lui in giro. Quando smetterà sarà dura sostituirlo. Andrea è stato sfortunato: nei suoi anni migliori ha trovato davanti fuoriclasse come Messi e Ronaldo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…