NOTIZIE JUVENTUS BARZAGLI CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA / TORINO – Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport'. Queste le sue parole:
CHAMPIONS LEAGUE – “Siamo soddisfatti e incuriositi dagli ottavi. Non faccio differenze tra gli avversari, ma Real Madrid, Barcellona e Bayern sono le più forti. Noi, contro il Chelsea e poi contro lo Shaktar, abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Personalmente, conquisto gli ottavi a 31 anni. E' il completamento di un percorso personale”.
LA SQUADRA – “Abbiamo punte che corrono e centrocampisti che si sacrificano. Se difendi bene e hai qualità fai risultato. Abbiamo maggiore consapevolezza, conosciamo la nostra forza. Abbiamo meno 'fame' rispetto lo scorso anno? Più che contro l'Inter, ho notato meno cattiveria a Genova e Siena“.
NAZIONALE – “Quando giocavo al Wolfsburg non ero un nome di spicco, poi è arrivata l'opportunità bianconera. La Juve mi ha restituito sicurezza e la maglia 'azzurra'”.
CONTE – “Il suo ritorno sarà un vantaggio per noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…