NAPOLI INTERVISTA MARADONA JR / NAPOLI – È appena rientrato in Italia, pronto ad indossare la maglia dell'Asd San Giorgio: Diego Armando Maradona jr però pensa al Napoli e al campionato degli azzurri. In un'intervista rilasciata ad 'AreaNapoli.it', il figlio del 'Pibe de Oro' non risparmia una stoccata al padre: “Le sue parole mi hanno spiazzato, non è la verità. Il mio legale ha già le carte in mano: vedremo cosa si può fare”.
Nei pensieri di Diego jr c'è però soprattutto il Napoli: “La squadra per vincere lo scudetto c'è, ma non è semplice, devi avere una buona dose di fortuna. A Milano, per me, è il match-spartiacque: se vinci e ti metti l'Inter a 5 punti, è già una seria ipoteca sul secondo posto. Basta con la superstizione, lo scudetto dobbiamo nominarlo e dobbiamo crederci”.
Dal suo viaggio in Argentina ha portato qualche suggerimento di mercato per Bigon: “Dico due nomi su tutti: Centurion del Racing e Cirigliano del River Plate. Cavani?Ha avuto il contratto più alto della storia del club, poi io credo stia bene, sennò non si spiega il recente rinnovo del contratto. Certo, se poi a giugno arriva lo sceicco con 65 milioni al Napoli e 10 a lui, potrebbe anche decidere di cambiare aria”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…