ROMA SIENA PAROLE ZEMAN/ SIENA – La Roma non si ferma più. I giallorossi colgono la terza vittoria consecutiva grazie ad una doppietta di Destro e alla rete di un ritrovato Perrotta. Il tecnico dei giallorossi Zdenek Zeman, ai microfoni di 'Sky Sport', ha mostrato tutta la sua soddisfazione per il successo: “Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo eravamo un po' troppo lenti anche se abbiamo avuto tante occasioni da rete. Nel secondo, invece, abbiamo trovato più spazio e abbiamo ottenuto una vittoria meritata. Abbiamo fatto decisamente meglio rispetto a Pescara. Questa squadra può giocare bene a calcio. Deve solo trovare continuità”.
PAJNIC – “Non è abituato ad entrare in area di rigore ma ha comunque fatto bene aiutando la squadra”.
TACHTSIDIS – Ha fatto molto bene per me anche se è stato fischiato. A me soddisfa tanto quello che fa e sa anche interdire, contrariamente a quanto dicono gli altri. E poi ha, anche, dato un grande pallone a Florenzi.”.
TOTTI – “A me viene da ridere che si scopre Totti dopo 15 anni. Francesco gioca lo stesso calcio di sempre, facendo la differenza fra le linee”.
DE ROSSI – “Daniele domenica rientra ma non è detto che giochi, anche se a qualcuno una sua esclusione potrebbe fare impressione. Molto probabilmente, poi, ci sarà anche il ritorno di Lamela.”
GIOCO SULLE FASCE – “Sia Bradley che Piris hanno sfruttato bene le fasce laterali così come Balzaretti e Florenzi dall'altra parte. Sono soddisfatto dei miei giocatori”.
GOL PERROTTA – “L'azione della terza rete è stata bellissima e proprio per questo ho esultato”.
NICO LOPEZ – “Ancora non è riuscito ad adeguarsi a quel che vuole la squadra – ha detto Zeman a 'Roma Channel' – Singolarmente è forte ma deve crescere e spero che ci sia d'aiuto in questo campionato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…