JUVENTUS TORINO LE PAROLE DI GILLET / TORINO – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', l'estremo difensore del Torino, Jean Francois Gillet, ha parlato del derby con la Juventus. Poi l'ex Bari ha descritto Conte e Ventura.
JUVENTUS-TORINO – “E' questo il derby, una partita di grande fascino, una gara che si prepara da sola. Il nuovo stadio per loro è il dodicesimo uomo in campo, porta punti. Cosa dirò ai miei compagni? Dobbiamo rimanere freddi, non farci prendere dalle emozioni, giocheremo con la bava alla bocca anche perché abbiamo fame di punti”.
COSA FARE IN CASA JUVE – “Una superprestazione di squadra. Dobbiamo rimanere lucidi, se ti tremano le gambe tutto è più difficile. Vncerà chi avrà più fame o commetterà meno errori. Se faremo una gara da Toro qualcosa porteremo a casa”.
BUFFON – “E' simpatico, gentile, disponibile, tra i top al mondo. Fino a 40 anni può parare con la sigaretta in bocca”.
VENTURA E CONTE – “Diversi caratterialmente, simili perché cercano la vittoria attraverso il gioco. Conte a Bari ha fatto grandi cose, è stato un trascinatore, ha dato un'idea di gioco, come Ventura la scorsa stagione ha plasmato il Torino che voleva: nulla sul terreno di gioco avviene per caso, si studia tutto prima, sul campo i giocatori ripetono solo la lezione”.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…