SPONSOR MAGLIE REDDITIZI CLASSIFICA INTROITI / ROMA – Recentemente il Manchester United ha sottoscritto un contratto di sette anni con la Chevrolet per lo sponsor sulle maglie. Un accordo che porterà nelle casse dei 'Red Devils' qualcosa come 63 milioni di euro a stagione. 'Football Marketing' riferisce le squadre che incassano di più dagli sponsor sulle casacche societarie: al secondo posto, a distanza siderale, si piazza il Barcellona, che dalla Qatar Foundation percepisce comunque qualcosa come 30 milioni di euro. Palma di bronzo per il Bayern Monaco, che dalla Deutsche Telekom frutta 29 milioni annui.
In questo grafico potete vedere la classifica delle squadre che guadagnano di più da questo tipo di accordo: figura soltanto il Milan tra le italiane, grazie al patto stretto con Emirates che porta circa 12 milioni di euro a stagione nelle casse societarie rossonere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…