CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Enrico Di Campli quali saranno gli acquisti del pescara a gennaio?
Il Pescara ha appena cambiato l'allenatore. Bisognerà capire le esigenze di Bergodi, visto che la squadra non era stata costruita per lui. Comunque – conoscendo la voglia e la passione del presidente Sebastiani- credo che il Pescara proverà a rinforzarsi in tutti i reparti.
Ludovico Mele – Salve, se dovesse partire Sneijder su chi potrebbe puntare l'Inter visto che Alvarez non si è dimostrato all'altezza? Quale reparto dovrebbe rinforzare maggiormente?
Ciao Ludovico, vedo difficile una partenza di Sneijder a gennaio. Diverso il discorso per giugno. Comunque Paulinho resta un obiettivo. Piacciono anche Willian e i gioielli tedeschi, ma costano moltissimo.
Andrea Ciotti – Drogba alla Juve è possibile?
Resta un'idea in piedi. Ma molto complicata. Per l'ingaggio e per la concorrenza (si è tornato a parlare di Chelsea). Poi da non sottovalutare che tra gennaio e febbraio sarà impegnato in coppa d'Africa.
Giuseppe Maiorano – Un grande centrocampista al Milan?
Nonostante la qualificazione in Champions e i risultati positivi degli ultimi tempi, il Milan non ha cambiato strategia. Per ora i grandi colpi (intesi come molto costosi) restano in stand-by.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…