CAGLIARI-NAPOLI PARLA CANNAVARO / NAPOLI – E' un Paolo Cannavaro sereno e rilassato quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti al posto di Walter Mazzarri, in vista della partita di domani contro il Cagliari. E proprio dal suo allenatore iniziano le domande, com'è inevitabile: “Mazzarri quest'anno è ancora più carico e determinato, per noi non è mai cambiata la fiducia nei suoi confronti, e lo dimostriamo in campo. Non vedo perché debba andar via”.
CRITICHE INGENEROSE – Il Napoli è terzo, dietro Juve e Inter e insieme alla Fiorentina. I tifosi chiedono di più, ma il capitano difende la squadra: “In campionato stiamo andando bene, ma se c'è qualcuno che va fortissimo non è colpa nostra. Non partivamo così forte da vent'anni, eppure sento anche dei fischi al San Paolo. Non va bene, è un po' troppo per una sola partita sbagliata. Anche in Europa League abbiamo passato il turno, proprio non capisco tutto questo scetticismo”. Ora c'è una sfida importante, soprattutto per la rivalità che c'è tra le due squadre: “A Cagliari come sempre sarà difficile, anche per la forte rivalità che c'è fra noi. Loro stanno andando bene, si sono ripresi alla grande. Non è solo l'ambiente che conta, meritano la posizione in classifica che hanno perché giocano bene a calcio”.
SENZA CAVANI – Edinson Cavani è squalificato e non sarà della partita. Inevitabili i problemi in avanti: “Cavani manca, ma abbiamo alternative che non lo fanno rimpiangere. Novothny? Si farà, ma diamogli il tempo di crescere”. Chiusura sulla partita fra Milan e Juventus, Cannavaro se ne esce con una battuta: “Se tiferò per il Milan? Ma siete pazzi? Io non tifo per nessuno. Al massimo può andar bene un pareggio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…