PALERMO CATANIA CONFERENZA LO MONACO / PALERMO – Dichiarazioni al veleno: sono quelle che Pietro Lo Monaco riserva al Catania, sua ex società, a pochi giorni dal derby. L'amministratore delegato del Palermo parla in conferenza stampa: “Il derby è una partita che sfugge a qualsiasi regola, i calciatori si motivano da soli. Per me però è una sfida come un'altra: contano i tre punti. Non devo dare risposte a nessuno, si sfidano due squadre con obiettivi diversi: noi lottiamo per la salvezza, loro se non arrivano in Europa League hanno fallito”.
Lo Monaco è un fiume in piena e non si risparmia qualche battuta ironica:” Il Catania è il Barcellona, sono tutti campioni in grado di fare una passeggiata ovunque. Ho letto i toni trionfalistici del vicino della porta accanto, mi sembra una partita già decisa, il Barcellona viene qui a fare una passeggiata. Noi vogliamo avere la presunzione che ci rimboccheremo le maniche e proveremo a fronteggiare il Barcellona“.
Infine, una battuta anche su Pulvirenti: “Non lo saluterò. Non voglio fare polemica, non ho mai detto e non dirò mai i motivi per cui sono andato via, ma lui li sa. La squadra è quella che ho costruito io, la struttura pure: Pulvirenti ha dato un contributo nella crescita della società: è stato importante quanto l'autista del club”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…