Cagliari-Roma%2C+atteso+per+oggi+il+verdetto%3A+sara%26%2339%3B+confermato+lo+0-3+a+tavolino
calciomercatoit
/2012/11/20/cagliari-roma-atteso-per-oggi-il-verdetto-sara-confermato-lo-0-3-a-tavolino/amp/
Categories: CagliariNotizie

Cagliari-Roma, atteso per oggi il verdetto: sara' confermato lo 0-3 a tavolino

La Corte di Giustizia Federale si pronuncera' sulla decisione del giudice sportivo Tosel di assegnare la sconfitta alla societa' di Cellino

CAGLIARI ROMA TAVOLINO DECISIONE CORTE GIUSTIZIA FEDERALE / ROMA – E' atteso per oggi il verdetto della Corte di Giustizia Federale in merito alla decisione del giudice sportivo Tosel di assegnare la vittoria a tavolino della Roma contro il Cagliari, partita che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 24 settembre.

Cellino, nonostante l'inagibilità dello stadio 'Is Arenas' e lo svolgimento della partita “a porte chiuse”, invitò i tifosi del Cagliari a presentarsi comunque allo stadio. L'atteggiamento del presidente rossoblu suggerì alla Prefettura di differire la partita per motivi di ordine pubblico, la cui responsabilità fu data proprio al comportamento di Cellino. Dopo l'assegnazione dello 0-3 a tavolino, il Cagliari presentò ricorso.

Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', la decisione della Corte di Giustizia Federale confermerà il risultato sancito dal giudice sportivo.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago