JUVENTUS CHELSEA CONFERENZA STAMPA ALESSIO / TORINO – E' la vigilia di Juventus-Chelsea, la gara che verosimilmente deciderà il cammino in Champions League dei bianconeri. Il vice allenatore Angelo Alessio ha affrontato la consueta conferenza stampa della vigilia.
DENTRO O FUORI – “Siamo consapevoli che è una partita da dentro o fuori, senza tanti giri di parole. E anche che vogliamo andare avanti. Viviamo con gioia questo impegno: se saremo bravi andremo avanti, altrimenti andremo in Europa League. Confidiamo nell'aiuto del pubblico: Conte mi ha detto di dirvi che domani sera vuole vedere una bolgia”.
VUCINIC E GIOVINCO – “Mirko è ancora debilitato: non si è allenato ieri, speriamo che possa farlo oggi, poi Conte valuterà se potrà scendere in campo. Giovinco, insieme a Quagliarella, è stato il migliore in campo con la Lazio. Abbiamo giocato benissimo, con tante occasioni, e Sebastian ha fatto un'ottima prestazione. Confidiamo nelle qualità e nella voglia di riscatto dei nostri giocatori”.
CECH COME MARCHETTI? – “L'importante è che scendiamo in campo con determinazione e voglia di vincere. E' chiaro che vorremmo concretizzare le occasioni da rete: conosciamo l'importanza di Cech, ma è importante che riusciamo a creare tante occasioni anche domani sera”.
L'UOMO PIU' PERICOLOSO – “Hanno rinforzato l'organico con tre-quattro acquisti di valore. Allo stesso tempo siamo consapevoli della nostra forza e ce la giocheremo alla pari”.
DI MATTEO – “Perdere il posto? No… ha fatto qualcosa di straordinario nella passata stagione e lo sta dimostrando anche quest'anno. Ci fa piacere che un allenatore italiano faccia così bene in Inghilterra: siamo contenti per quello che ha fatto e sta facendo. Non credo che possa perdere il posto se non dovesse passare il Chelsea questo turno”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MARCHISIO IN CONFERENZA STAMPA
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…