JUVENTUS CHIELLINI CASSANO CONTE MORALITA / TORINO – Giorgio Chiellini non ha dubbi su Antonio Conte, ed è pronto a 'difenderlo' dalle parole di Cassano. Il centrale della Juventus, intervistato da 'Sky Sport24', ha parlato della polemica relativa alla moralità del tecnico bianconero (clicca qui per leggere le parole di Cassano). “La moralità di Conte è più del massimo, 110 e lode – ha detto Chiellini –. Non si può mettere in dubbio la sua moralità, nessuno l'ha discussa”.
OBIETTIVI – “Dovremo pensare a giocare partita dopo partita: non siamo abituati a giocarne tante, e non possiamo permetterci di guardare troppo avanti, ma affrontarle una ad una con piena concentrazione. In campionato abbiamo 4 punti sull'Inter, ma solo battendo la Lazio e dando continuità potremo puntare allo Scudetto“.
CONTE – “All'inizio pensavo che l'assenza di Conte fosse meno problematica, dato che lavoriamo tutta la settimana con lui. Ci sono situazioni in cui l'allenatore è davvero importante: manca meno di un mese, cerchiamo di affrontare questo periodo decisivo al massimo, poi col suo ritorno avremo una marcia in più”.
LAZIO – “Klose è uno dei grandi giocatori biancocelesti: Candreva sta trovando la continuità, Hernanes è molto forte. Klose è un grande campione, l'attaccante più pericoloso, ma cercheremo di limitarli al massimo”.
CASSANO – Poche, emblematiche parole, quelle riservate da Chiellini a 'Fantantonio', come riporta 'Sportmediaset.it': “Lui ha perso il treno per venire alla Juventus“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…