JUVENTUS QUAGLIARELLA / TORINO – Come una finale. La sfida col Chelsea del prossimo 20 novembre sarà decisiva per il futuro in Champions League della Juventus. Serviranno solo i tre punti ai bianconeri, Fabio Qugliarella è pronto all'impresa: “Chelsea e Shakhtar sono due grandissime squadre. Lo Shakhtar mi ha fatto veramente una grossa impressione, ha dimostrato a Torino la sua forza. Sicuramente andare lì sarà molto molto dura, ma credo che la partita cruciale sia quella contro il Chelsea – ha chiosato l'attaccante ai microfoni di 'Sky Sport' -. Dobbiamo fare di tutto per vincere, altrimenti diventa durissima”.
COME UNA FINALE – “Il Chelsea è consapevoli della propria forza, sono una squadra fisica e molto tecnica in avanti. Oltre ad avere grande esperienza in questa competizione. Sono i campioni in carica, ci possono mettere in difficoltà. Dovremo essere bravi noi, giocando con l'intensità messa in campo ieri sera”.
PERIODO MATRI – “Lo vedo sereno, anche negli allenamenti. Non ha giocato molto in questo periodo, però ha segnato un gol importante contro la Roma. Purtroppo capitano questi momenti per un attaccante dove non riesci a metterla dentro: alle volte non c'è neanche una spiegazione… Ma lui ha delle qualità importanti, è un grande giocatore che alla Juve ci sta benissimo”.
CORSA SCUDETTO – “Metto l'Inter allo stesso piano del Napoli per la corsa scudetto. Lotteranno fino alla fine per il campionato. Però credo che anche lo stesso Milan si riprenderà, così come la Roma. Sarà un campionato molto bello ed entusiasmante fino al termine”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…