CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS NORDJAELLAND BUFFON PAROLE/ TORINO – Poco lavoro per Gigi Buffon nella prima vittoria in Champions League della Juventus. Il numero uno bianconero nel match contro il Nordsjaelland non ha praticamente mai fatto una parata. Il portierone della Nazionale, intervistato da 'Sport Mediaset', ha parlato del momento della squadra dopo la sconfitta contro l'Inter: “Non puoi perdere gli stimoli dalla sera alla mattina ma è normale che dopo una cavalcata come la nostra venga meno la cattiveria ma più l'autostima. Stasera avevamo l'imperativo di tornare a vincere in Champions League. Meritavamo di farlo già in Danimarca ma gli episodi non ci hanno dato ragione. Con questa partita abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo sono poche le squadre che possono tenerci testa. Per me è stata una serata tranquilla ma anche se la palla è lontana lavori comunque richiamando la squadra e facendo attenzione a non subire gol all'unico tiro in porta”.
CHELSEA – “Il pari non sarebbe stato male ma la realtà è che il destino resta sempre nelle nostre mani. Non bisogna appellarsi agli altri ma il turno va passato per nostri meriti”.
SHAKHTAR – “Gli ucraini – sottolinea Buffon a 'Sky' – è più imprevedibile come qualità dei singoli, sicuramente è una brutta bestia da incontrare.”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…