LAZIO-PANATHINAIKOS PETKOVIC LAZIO / ROMA – Calciomercato.it ha seguito live la conferenza di Vladimir Petkovic, tecnico della Lazio, che ha incontrato i giornalisti alla vigilia della sfida di Europa League contro il Panathinaikos. L'allenatore biancoceleste si è sofferamato sul match di domani, ma chiaramente anche sull'attesa sfida di domenica contro la Roma.
MOMENTO LAZIO – “E' un momento che arriva dopo un paio di risultati negativi. Dobbiamo ora dimostrare il nostro carattere. Io spero che la sconfitta di Catania ci possa far mlgliorare. Se farò il turnover in previsione del derby? Bisogna pensare sempre al futuro…Domani schiererò i migliori per questa partita perchè giocheremo per i tre punti fondamentali per andare in Europa. Ma anche domenica ci sono tre punti d'oro”.
DERBY – “Dispiace che una partita così importante arriva solo due giorni dopo quella in Europa League. Cosa mi aspetto domani dalla squadra? Le risposte si vedranno in campo, durante la partita. Si vedrà in questa due giorni se la rosa è completa e si valuterà il nostro carattere. In allenamento ho visto rabbia, voglia di cancellare il brutto momento, ma i veri risultati si possono vedere solo in partita”.
BIZZARRI-MARCHETTI – “Non parlo mai dei nomi prima della partita. Tutti i portieri sono validi e deciderà domani chi giocherà. Radu? E' un giocatore che ci può dare una mano”.
HERNANES – “Valuteremo domani le sue condizioni. Se mi aspetto di più di Ederson? Non voglio creare polemiche, ha avuto un infortunio e con il tempo dimostrerà il suo valore”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…