JUVENTUS NORDSJAELLAND BONUCCI / TORINO – Prima dell'incontro di Champions League contro il Nordsjaelland, Leonardo Bonucci si è presentato in sala stampa per affiancare il tecnico Alessio. Queste le sue dichiarazioni:
LA SCONFITTA CON L'INTER – “Dopo 49 partite senza sconfitte consecutive, le motivazioni spuntano da sé in seguito ad una sconfitta. Dopo i primi 20' giocati da vera Juve, c'è stata la percezione che non fossimo come prima. Non correvamo come prima, il centrocampo si è abbassato e siamo stati penalizzati dagli episodi: abbiamo perso una palla a centrocampo a difesa scoperta e lì dobbiamo migliorare. Una squadra votata all'attacco può essere colpita sfruttando certi fattori, come ha fatto l'Inter. L'arbitro è un essere umano e può sbagliare – ha proseguito Bonucci – e gli italiani sono i migliori. La Juventus ha uno stile e lo porta avanti: è stata messa all'angolo negli anni passati senza vere e proprie colpe. Non è stato detto quanto detto dalla società Inter in questi due giorni. Il calcio va goduto come sport, non via le polemiche”.
LA GARA CONTRO I DANESI – “Sarà una partita da vincere come tutte le altre. Arrivando da 3 pareggi consecutivi, c'è solo quello come obiettivo: centrare i 3 punti. Non vincere vorrebbe dire finire in Europa League o esclusione dalla Champions”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…