Juventus%2C+Marotta%3A+%26%238220%3BConte+leone+in+gabbia+dopo+l%26%2339%3BInter.+Se+Stramaccioni+vuole+parlare+ancora%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2012/11/05/juventus-marotta-conte-leone-in-gabbia-dopo-linter-se-stramaccioni-vuole-parlare-ancora/amp/
Categories: JuventusNotizie

Juventus, Marotta: “Conte leone in gabbia dopo l'Inter. Se Stramaccioni vuole parlare ancora…”

L'amministratore delegato bianconero ha parlato anche degli errori arbitrali contro i nerazzurri

JUVENTUS MAROTTA STRAMACCIONI ARBITRI INTER / TORINO – “C'è amarezza per aver perso contro l'Inter, ma è un capitolo chiuso”: così l'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, si è espresso ai microfoni di 'Gr Parlamento'. “Gli errori arbitrali ci sono stati e ci saranno ancora – ha proseguito il dirigente bianconero –: anche i grandi del passato hanno sbagliato. La spensieratezza dell'Inter? Non voglio più parlarne né dare adito a polemiche. Se Stramaccioni vuole proseguire, faccia pure. La parola è sinonimo di distensione e serenità, ossia le condizioni migliori per guidare una squadra”.

CONTE – “L'assenza di Conte pesa – ha spiegato Marotta –, e questo dimostra che il cammino senza di lui è stato ancor più difficoltoso, avendo la squadra perso una parte importante della propria forza. Dopo la sconfitta contro l'Inter l'ho trovato come un leone in gabbia: non ha potuto esternare la sua cattiveria sportiva, stava patendo. Era arrabbiato ma molto carico”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago