PADDY POWER JUSTICE PAYOUT CATANIA-JUVENTUS / ROMA – E' il minuto 26 dell'anticipo domenicale tra Catania e Juventus quando, dopo un avvio di gara combattuto, Bergessio sblocca la partita con un tap-in sottoporta. Sembra tutto regolare e l'esultanza dei giocatori di Maran è incontenibile. Dopo qualche istante, però, si intuisce che qualcosa sta accadendo fra direttore di gara, quarto uomo, giudice di porta ed assistente: sono attimi concitati in cui le proteste dei giocatori della Juventus si sovrappongono all'incredulità dei padroni di casa. Alla fine il gol viene annullato per un fuorigioco inesistente: Bergessio è ampiamente tenuto in gioco da Asamoah. Da quel momento la gara diventerà molto tesa pregiudicando il bel gioco e lo spettacolo offerto da uno stadio decisamente gremito. Se non bastasse, la direzione di gara disastrosa della 'cinquina' arbitrale è completata da un errore sul gol dell'1-0 della Juventus: la rete è viziata da un fuorigioco, in questo caso meno clamoroso, di Nicklas Bendtner.
Paddy Power, che quest’anno aveva già applicato il Justice Payout in occasione di una gara di Premier League per un gol-non-gol, non ha perso tempo ed ha deciso di pagare come vincenti tutte le scommesse singole relative al 'fattaccio'. Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare: è questo il messagio del bookmaker irlandese a pochi minuti dal fischio finale.
Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno resi disponibili da Paddy Power attraverso il proprio blog, blog.paddypower.it, inclusa la lista dei mercati pagati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…