BOLOGNA-INTER STRAMACCIONI CONFERENZA STAMPA / MILANO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida esterna contro il Bologna, il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni ha parlato del buon momento dei suoi, sia in campionato che in Europa League.
PARTIZAN – “L'unica cosa che mi interessa è continuare a crescere partita dopo partita. Credo che giovedì l'Inter abbia vinto una partita difficile, che ci ha visto in affanno soprattutto nel primo tempo. Per ora stiamo percorrendo il solco giusto, che è quello del lavoro e della crescita, ma sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente”.
CLASSIFICA – “Faremo i primi bilanci dopo il girone d'andata, non sarà certo un giudizio definitivo, ma avendo incontrato tutte le squadre ci si può fare un'idea. Ora è troppo presto, mancano troppe partite, tanti scontri diretti. A me i giudizi piace darli alla fine”.
PRESSIONE – “Ho un blocco di giocatori molto esperti, che sanno gestire bene i momenti importanti. Vanno in campo sempre i giocatori più pronti e più motivati. Domani sarà una gara molto difficile, ma scenderà in campo un'Inter motivata”.
CASSANO – “Abbiamo sempre giocato con il tridente offensivo, quindi non vedo perché dovremmo rinunciarci. Inoltre, è il giocatore che sta meglio in questo momento”.
BOLOGNA – “E' una città a cui sono molto legato, ci ho passato l'adolescenza e sono diventato un piccolo ometto. Quello stadio è lo stadio in cui sognavo di giocare in Serie A. Ci sono rimasto molto male quando ho dovuto smettere di giocare, ora arrivo molto felice perché allenare l'Inter è un sogno. Sarà una gara importante, perché hanno bisogno di punti, stiamo cercando di prepararci al meglio. Loro hanno una grande voglia di far bene e di dimostrare che non meritano questa classifica”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…